COSA SAPERE DELL'IMMOBILE
PER INFORMAZIONI ED APPUNTAMENTI CHIAMA
Il capannone proposto in vendita ha una superficie complessiva di circa 1.730 metri quadrati, di cui 100 metri quadrati adibiti ad ufficio e 130 metri quadrati di locali spogliatoi e caldaia, con ulteriori 3.200 metri quadrati di area esterna ad uso esclusivo.
DESCRIZIONE E PARTICOLARITA'
Il capannone misura complessivamente 1.500 metri quadrati, si sviluppa su due campate entrambe di 750 metri quadrati circa, ha una larghezza di circa 15 metri e una lunghezza di circa 50 lunghezza. Una delle due campate è stata gravemente danneggiata da un incendio che ne ha distrutto la copertura e danneggiata la struttura portante compromettendone la stabilità. La soluzione ha un'altezza pari a 8,40 e sottotrave di 7,00 metri, è accessibile tramite un portone alto 5,00 metri e largo 4,50 metri.
La struttura è dotata di carroponte funzionante. Adiacente al capannone sono presenti un locale ripostiglio di circa 15 mq e un locale caldaia di circa 15 metri quadrati. In una campata l'immobile è servito dall'impianto di riscaldamento Robur, dall'impianto elettrico e quello di illuminazione. È presente una palazzina uffici di circa 200 metri quadrati che si sviluppa su due livelli. Al piano terra troviamo 100 metri quadrati così divisi in tre servizi igienici con doccia e spogliatoio e un locale deposito, l'incendio ha danneggiato anche l'impianti di quest'ultimo piano, mentre al primo piano troviamo 100 metri quadrati divisi in due grandi locali uffici e due servizi igienici. Il tetto ha la copertura fibrocemento amianto.
Inoltre, la proprietà è interamente recintata e possiede ulteriori 3.200 metri quadrati di area esterna esclusiva.
UBICAZIONE E CONTESTO
Il complesso è ubicato nel Comune di Monte Cremasco, a pochi minuti di distanza dalla Strada Provinciale SP1, la quale collega il paese ai Comuni limitrofi.
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing