COSA SAPERE DELL'IMMOBILE
PER INFORMAZIONI ED APPUNTAMENTI CHIAMA
Il capannone proposto in vendita ha una superficie complessiva di circa 600 metri quadrati, di cui 50 metri quadrati adibiti ad ufficio, e ulteriori 700 metri quadri di area esterna esclusiva.
DESCRIZIONE E PARTICOLARITA'
Il capannone misura 550 metri quadrati, ha un'altezza pari a 7,00 metri e sottotrave di 5,60 metri ed è accessibile tramite due portoni alti 4,20 metri. La struttura è dotata di 50 metri quadrati di uffici, che si trova su più livelli. Il primo ufficio è a piano terra e misura 20 metri quadrati, mentre il secondo al piano primo misura 30 metri quadrati. L'immobile è servito dall'impianto di riscaldamento, dall'impianto elettrico e quello di illuminazione. Negli uffici è presente anche l'impianto di condizionamento. La soluzione è munita anche del sistema antincendio a idranti, di un servizio igienico, con spogliatoio e doccia. Inoltre, la proprietà è interamente recintata e possiede ulteriori 700 metri quadrati di area esterna esclusiva.
UBICAZIONE E CONTESTO
Il complesso è ubicato nel Comune di Rivolta d' Adda, a pochi minuti di distanza dalla Strada Provinciale SP90, la quale collega il paese ai Comuni limitrofi.
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing