A ridosso della SS 148 e più precisamente all'attenza della migliara 49 proponiamo in vendita un complesso in categoria D/8 (commerciale) composto da 3 capannoni, locali uffici e servizi per una superficie complessiva coperta di 2.200 mq oltre ad un piazzale 14.000 mq completamente recintato.
L'accesso tramite cancello carrabile di larga apertura permette l'ingresso comodamente a mezzi pesanti con ampio spazio di manovra.
Il primo fabricato è destinato ad uffici con i relativi servizi e un capannone adibito alla produzione con predispozione per celle frigorifere e forno per una superfericie di 500 mq c.a. ed annessa tettoia di 160 mq c.a..
Proseguendo nel piazzale troviamo altri 2 capannoni di rispettiamente 300 mq c.a. (con struttura sera metallica) e 700 mq. ca. ideali per stoccaggio e lavorazione; nelle immediate vicinanze troviamo servizi igenici e spogliatoi in corpo separato.
Il complesso è dotato di impianto antincendio, è servito da cabina elettrica, pozzo per l'adduzione dell'acqua e recizione di in cemento armato.
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing
Caratteristiche
TipologiaCapannone
StatoBuono - abitabile
Superficie2200 mq
Piano-
Locali6
Bagni3
Parcheggio-
Dettagli
Servizio portineria
Aria condizionata
Energia e riscaldamento
Classe energeticaG
RiscaldamentoAssente
Agenzia
TECNOCASA - Studio Latina Ovest Srl
Indirizzo
Affiliato Tecnocasa per Immobili l'impresa - Studio Latina Ovest S.R.L., Via Duca del Mare, 43, Latina, LT, Italia