Nel comune di Colli al Metauro (PU), lungo la storica via Flaminia, proponiamo un ampio opificio industriale situato nella frazione di Calcinelli. L'immobile si estende su un'area composta da diversi edifici, risalenti a circa 50 anni fa, di tipologie differenti, originariamente destinati alla macellazione, lavorazione e conservazione di carni suine.
Oggi, gran parte delle strutture è dismessa e necessita di interventi di ristrutturazione.
Le costruzioni sono di tipo misto muratura-cemento armato, con solai in latero-cemento e coperture piane, alcune delle quali a volte.
L'immobile è inserito nel piano di recupero del nucleo antico di Calcinelli, che consente interventi di ristrutturazione edilizia con la possibilità di incremento volumetrico o demolizione e ricostruzione. È prevista una capacità edificatoria di 10.000 metri cubi, con destinazione d'uso residenziale, commerciale, direzionale e artigianale.
L'opificio si trova a soli 300 metri dalla Chiesa di Santa Croce e a 600 metri dalle scuole, nel cuore del centro storico di Calcinelli. L'accesso è comodo e diretto da via Flaminia, con la superstrada Fano-Grosseto a soli 500 metri, garantendo collegamenti rapidi con le principali vie di comunicazione. Calcinelli, centro più popoloso della zona, è ben collegata con città come Fano, Pesaro e Urbino, rendendo l'immobile ideale per lo sviluppo di nuove attività o come investimento residenziale.
Per ulteriori informazioni sull'immobile e sulla vendita, per visualizzare foto, planimetrie e video hi-res, vedere la scheda pubblicata sul sito Aste tra Privati rif. ATP 756.
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing