Zona Immacolata: Residence posizionato sulla via Verga traversa della via Immacolata, a soli 100 metri dalla piazza duomo e poco distante da tutte le attività commerciali del paese.
Il residence: denominato il 'parco' costruzione anno 2005, all'interno più palazzine con in comune l'area a parcheggio e cortili comuni. Due ingressi carrabili uno dalla via verga, l'altro dalla via immacolata, tre ingressi pedonali. Il residence è di recente costruzione e si presenta in ottime condizioni.
L'immobile: Deposito primo piano sotto il livello strada, accesso comodo anche per furgoni, unico ambiente da mq 135 netti calpestabili, pavimentanto, impianto elettrico e predisposizione per creare impianto idrico.
Vuoi ricevere maggiori informazioni e fissare un appuntamento?
Chiara o Sonia sono a tua completa disposizione!
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing