LOCALE COMMERCIALE IN CENTRO
Proponiamo in vendita locale commerciale posto a piano terra della superficie di circa 114 mq, ubicato in zona centralissima, precisamente in Via Corso Vittorio Emanuele II, in contesto di elevatissimo passaggio pedonale e veicolare.
L'immobile si presenta in ottimo stato di manutenzione, con ambienti curati e immediatamente fruibili per l'esercizio di attività commerciale, senza necessità di interventi straordinari.
Il locale è ad oggi immediatamente disponibile e subito libero, pronto per l'utilizzo diretto da parte dell'acquirente o per una eventuale nuova messa a reddito.
Soluzione ideale per chi ricerca un immobile commerciale in posizione strategica, in una delle vie più frequentate e storiche della città, con caratteristiche di elevata visibilità e pronta operatività.
Caratteristiche
TipologiaNegozio
StatoOttimo - ristrutturato
Superficie114 mq
Piano0
Locali3
Bagni2
Parcheggio-
Dettagli
Disponibilità immediata
Energia e riscaldamento
Classe energeticaG
RiscaldamentoAutonomo
Agenzia
Barone Immobiliare Altamura e Matera
Indirizzo
P.zza Raffaele Laudati, 14, 70022 Altamura BA, Italia