In uno dei punti più vivi e riconoscibili di Catania, tra Via Caronda e Via Costanzo, vi proponiamo la vendita di un esclusivo locale angolare di 80 mq, caratterizzato da una posizione privilegiata che cattura lo sguardo già da lontano. Dotato di due ampie luci su strada e di un ingresso posto sull'angolo, il locale gode di un'eccellente visibilità in un tratto ad alto traffico veicolare e pedonale.
La zona è tra le più servite della città, a pochi minuti dalla Chiesa della Mercede. Un contesto dinamico e altamente frequentato, perfetto per attività che richiedono visibilità.
Inoltre, l'immobile si trova in una zona ricca di servizi sanitari, uffici pubblici, attività professionali e negozi di prossimità, rendendola ideale per studi medici, professionali o attività ricettive che vogliono inserirsi in un contesto dinamico e ben servito.
L'immobile presenta un'altezza interna di 3,85 m, ideale per l'inserimento di impianti tecnici o per la realizzazione di soppalchi uso deposito.
Attualmente in categoria C/1, ma si presta a diverse destinazioni d'uso.
La pianta regolare e l'assenza di affacci interni rendono questi ambienti ideali per attività che richiedono massima riservatezza e un isolamento acustico.
Per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento, Agenzia Gabetti Franchising - Romano è a vostra disposizione al anche tramite WhatsApp.
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing
Caratteristiche
TipologiaNegozio
Stato-
Superficie80 mq
Piano-
Locali3
Bagni1
Parcheggio-
Energia e riscaldamento
RiscaldamentoAltro
Classe energetica-
Agenzia
Gabetti Veneto Immobiliare
Indirizzo
Viale Vittorio Veneto, 122, 95127 Catania CT, Italia