Stupendo Liberty industriale dei primi del '900.
A Rozzano, in adiacenza all'ingresso delle Tangenziali Milanesi, alle porte del capoluogo lombardo. Si trova direttamente sulla Strada Statale dei Giovi 35, quindi risulta ben posizionato in un tratto viabilistico di grande collegamento e flusso veicolare con Milano.
La palazzina di 2.700 mq si sviluppa su 3 piani fuori terra di circa 900 mq. ciascuno. Il Piano Terra ed il Secondo Piano dispongono di uffici arredati e sale riunioni utilizzati - ancora fino allo scorso anno - per affittanze sia brevi che tradizionali. Il Piano Primo, invece, si presenta attualmente al rustico. Completano la proprietà un ampio parcheggio ed il giardino di pertinenza.
L'immobile - con destinazione d'uso uffici/terziario - richiede un intervento di ristrutturazione atto ad un efficientamento dell'edificio.
La struttura è parte di un Complesso Immobiliare più ampio e variegato, compreso in un Programma Integrato di Intervento volto al recupero di realtà industriali e relativa riqualificazione urbanistica.
L'acquisto si prospetta come una interessante soluzione per chi desidera:
- acquisire nuovi spazi uffici in una zona comoda, servita e facilmente raggiungibile in Provincia di Milano
- spostare la propria Sede fuori dal caos cittadino, in area verdeggiante, godendo di superfici ampie in un immobile dal sapore storico
- porre a reddito un immobile, locandolo in maniera intelligente alle numerose realtà aziendali che gravitano su Milano ed Assago o che collaborano con la Struttura Ospedaliera Humanitas, polo di eccellenza sanitaria avente la propria Sede principale a soli 8 minuti di distanza
Richiesta prezzo interessante e ragionevolmente trattabile.
Si prega di prendere contatto per maggiorni informazioni.
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing