Garbagnate Milanese, centro storico, all'interno dell'esclusiva Corte dei Ciod, privato affitta spazio commerciale disposto su due livelli, collegati da scala interna.
L'immobile ha una superficie totale di circa 226 mq., di cui 140 al piano terra e 86 al piano interrato, dispone inoltre di un vano cantina, e sono disponibili due box singoli, che possono essere locati, anche singolarmente, al prezzo di €120,00/mese ciascuno.
L'unità immobiliare si presenta in ottimo stato manutentivo, sia al piano terra che all'interrato, dispone di 3 servizi igienici, impianti di riscaldamento autonomo, di climatizzazione e antifurto.
La distribuzione interna e le dotazioni rendono l'immobile adatto a diverse attività commerciali che necessitano di spazi distinti e servizi .
Si valutano anche proposte di affitto con riscatto.
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing