Studio professionale nuovo per professionisti della salute - Stanze disponibili a partire da mezza giornata.
In zona Malatesta (adiacente alla fermata metro), all'interno di uno studio moderno e in apertura, si affittano stanze arredate ideali per professionisti della salute. Preferenza per nutrizionisti, osteopati, dietisti, psicologi, fisioterapisti, logopedisti, tecnici della neuropsicomotricità dell'età evolutiva, insegnanti di yoga, e altri specialisti.
Richiesta P.IVA, iscrizione all'albo e assicurazione professionale.
Lo studio è composto da 3 stanze indipendenti (dotate di tutti i comfort) e 2 bagni (di cui uno ad uso esclusivo di 1 stanza). Ambiente elegante, silenzioso e facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici.
Attualmente è presente un'ostetrica con oltre 15 anni di esperienza e già pianificati corsi di musica in fasce, yoga in gravidanza ed un piano di eventi legati al mondo della maternità, infanzia e famiglia.
Nell'affitto sono inclusi i seguenti servizi:
- arredamento
- Wi-Fi, condominio, pulizie, utenze
- area d'attesa comune per i pazienti
- cucina completa dotata di tutti i comfort (microonde, nespresso ...)
- visibilità gratuita sul sito web e sui canali social dello studio.
Modalità di affitto flessibile, a partire dal 1° novembre 2025.
Mezza giornata alla settimana: a partire da 150?/mese
Una giornata alla settimana: a partire da 200?/mese
Stanza in esclusiva: a partire da 500?/mese
Ulteriori necessità da valutare in base alle disponibilità dello studio.
Soluzione ideale per chi desidera uno spazio professionale pronto all'uso, senza vincoli a lungo termine.
Contattaci per maggiori informazioni e per visitare lo studio.
[Attenzione: le immagini sono il rendering dei lavori di ristrutturazione attualmente in corso]