Cedesi utilizzo di stanza ad uso professionale per fisioterapista in appartamento condiviso tra professionisti sanitari, situato nel quartiere EUR, a pochi passi dal Laghetto dell'EUR..
Si tratta di un appartamento con stanze singole indipendenti, occupate da professionisti che lavorano in piena autonomia.
La proposta comprende:
Stanza privata completamente arredata, pronta all'uso per attività fisioterapica (lettino, scrivania, arredi e spazio archivio).
Seconda stanza ad uso palestra riabilitativa, attrezzata per esercizio terapeutico e riabilitazione funzionale.
Utilizzo degli spazi comuni (sala d'attesa e bagno).
Attualmente l'affitto dell'appartamento è suddiviso tra due professionisti. Si ricerca collega fisioterapista interessato a subentrare al mio posto, mantenendo l'attuale ripartizione delle spese.
Soluzione ideale per chi desidera uno spazio già operativo, in zona strategica e ben collegata, la stanza è già arredata e dotata di tutto il necessario per lavorare adeguatamente.
Per informazioni su costi, modalità di subentro e per fissare una visita, contattatemi in privato.
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing