Stanza ufficio in affitto in studio multidisciplinare sanitario - Zona Balconi, Pescantina (VR)
Si propone stanza ufficio all'interno di uno studio multidisciplinare sanitario situato a Balconi di Verona, sotto il Comune di Pescantina, in zona strategica. L'edificio si trova a due passi dall'uscita della tangenziale, su strada ad alta visibilità e ad alto passaggio, facilmente raggiungibile e comoda per l'utenza, a quindici minuti da zone residenziali come borgo Trento, Chievo, san massimo, lugagnano e adiacente a tutta la valpolicella.
Lo studio è già arredato e viene affittato con formula flessibile, disponibile a giornate intere o mezze giornate, ideale per professionisti sanitari (psicologi, logopedisti, nutrizionisti, ecc.).
Caratteristiche dello studio:
Stanza ufficio arredata e pronta all'uso
Zona ingresso con sala d'attesa
Bagno con accesso disabili
Ampio parcheggio privato interno a disposizione di professionisti e pazienti
Lo studio si trova inserito in un contesto prevalentemente fisioterapico, da tempo avviato, caratterizzati da una stanza-studio privata e da una zona palestra attrezzata per la parte di riabilitazione e preparazione atletica.
Soluzione ideale per chi cerca un ambiente professionale, funzionale e ben collegato, all'interno di uno studio già avviato, dove poter collaborare attivamente con altre figure sanitarie, per un confronto stimolante e di crescita condivisa.
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing