Il prezzo del bene messo in vendita è pari a 19603,12 Euro.
Vendita all'asta Senza incanto, con gara telematica sincrona mista - LOTTO 2: Il bene pignorato è accatastato come istituto di credito, sito al piano terra di un immobile, realizzato nel 1969, consta di due piani fuori terra, sito a Quistello (MN) in via IV Novembre c.m. Prezzo base € 19.603,12 (offerta minima € 14.702,34). Data vendita 10/03/2026 ore 15:00.
Professionista delegato alla vendita Avv. Nicola Bardini - Tel. Custode Giudiziario So.Ve.Mo. - Tel. Rif. Tribunale di Mantova - Espropriazione immobiliare (cartabia) n. 170/2024.
ATTENZIONE: Il numero dei bagni è puramente indicativo perché non specificato nella documentazione ufficiale. L'indice di prestazione energetica è puramente indicativo perché non specificato nella documentazione ufficiale.
IMPORTANTE: I documenti ufficiali della vendita (avviso di vendita, ordinanza di vendita, perizia di stima ed eventuali altri allegati), ogni ulteriore informazione sulle modalità di partecipazione all'asta e di visita del bene in vendita sono consultabili sui siti web "astegiudiziarie.it" e "reteaste.it" (inserendo nei rispettivi motori di ricerca il codice asta 4333007).
La vendita presso il Tribunale non prevede alcun costo a carico dell'acquirente se non le imposte di registro, ipotecarie e catastali ed ove nominato la parte di compenso del delegato posto a suo carico dalla Legge per il trasferimento della proprietà.
Questo è l'unico annuncio autorizzato dal Tribunale su questo portale. Il Tribunale non ha conferito alcun incarico a intermediari o agenzie immobiliari per la pubblicità giudiziaria e l'assistenza alla partecipazione all'asta. I professionisti incaricati dal Tribunale (custode, delegato, curatore) sono a disposizione per Legge per fornire tutte le informazioni e l'ausilio necessario gratuitamente.
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing