Fasciaballe rotativa a motore Komondor RKB850 e RKB870, ideale per l'imballaggio di balle di foraggio secco e verde. Supporta balle da 50-60 cm di diametro e lunghezza 70 cm, con motore a benzina da 6 CV a 4 tempi che aziona il tavolo rotante e i cilindri longitudinali per una copertura uniforme. Il numero di fili del film è regolabile e l'arresto è automatico, mentre lo scarico delle balle avviene manualmente. La macchina è compatta, stabile e facile da trasportare, perfetta per aziende agricole e allevatori che vogliono ottimizzare tempi e costi senza rinunciare a risultati professionali.
_______________________
Fasciaballe rotativa a motore Komondor RKB850, RKB870 e RKB1070, ideale per balle di foraggio secco e verde fino a 70 cm di diametro e 100 cm di lunghezza. È equipaggiata con motore a benzina da 6 CV a 4 tempi, raffreddato ad aria, che aziona il tavolo rotante e i cilindri longitudinali per una fasciatura uniforme. Il numero di fili del film è regolabile e l'arresto è meccanico. Lo scarico delle balle avviene manualmente. La macchina è solida, stabile e compatta, facile da trasportare e perfetta per aziende agricole e allevatori che cercano autonomia, efficienza e risultati professionali.
_______________________
Il prezzo indicato si riferisce a fasciaballe rotativa a motore Komondor RKB850 e RKB870, IVA esclusa!
_______________________
Agriragazzieffettuaconsegna in tutta Italia, comprese le isole, garantendo un serviziosicuro. Siamo il rivenditore ufficiale e autorizzato dei prodottiMATENG, uno dei principali produttori internazionali di attrezzatureagricole per trattori compatti. Per maggiori informazioni, visita ilnostro sito ufficiale www.agriragazzi.it ocontatta direttamente il nostro teamcommerciale.
______________________
Facciamofinanziamenti personalizzati anche senza anticipo, un'ampia sceltadi attrezzi agricoli compatibili con i marchi più noti e tutti ipezzi di ricambio sempre disponibili con spedizione rapida. ConAgriragazzi puoi con