In una delle zone più tranquille e panoramiche di Diamante, precisamente in Contrada Le Monache, proponiamo in vendita una villa bifamiliare costruita nel 2012, in ottime condizioni, pronta da abitare senza necessità di lavori, ideale per chi cerca comfort, indipendenza e spazi esterni vivibili.
La proprietà si sviluppa su due livelli ed è circondata da un giardino privato di circa 250 mq, perfetto per momenti di relax all'aperto, pranzi in famiglia o per chi ha animali domestici.
Al piano terra troviamo una luminosissima zona giorno, composta da soggiorno e cucina a vista, oltre a un bagno di servizio con finiture moderne.
Al primo piano, la zona notte è composta da due camere da letto, una matrimoniale e una doppia di buona metratura e secondo bagno finestrato, completo di sanitari e doccia.
L'immobile gode di una posizione strategica, a pochi passi dal mare, facilmente raggiungibile tramite comodo sottopasso pedonale. Una soluzione perfetta per chi desidera godersi la spiaggia senza dover usare l'auto. La zona è ben servita: supermercati, negozi, farmacia, bar e ristoranti si trovano tutti nelle immediate vicinanze, rendendo l'abitazione comoda anche per soggiorni prolungati o per viverci tutto l'anno.
La soluzione si presenta in ottimo stato manutentivo, non necessita di alcun intervento e può essere abitata da subito.
Completano la proprietà posti auto interni, riscaldamento autonomo, serramenti in doppio vetro e altri comfort tipici delle costruzioni recenti.
Per visionare la nostra proposta basta chiamare in agenzia e fissare un appuntamento. Inoltre per chi dovesse acquistarlo mediante l'ottenimento di un mutuo un team di esperti nel settore creditizio sarà in grado di trovare la giusta soluzione per ogni esigenza finanziaria: sono i nostri consulenti della Kiron, società di mediazione creditizia del Gruppo Tecnocasa. In qualsiasi momento una consulenza gratuita e personalizzata per i nostri clienti.
Non dimenticarti di seguirci anche sul nostro p
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing
Caratteristiche
StatoNuova costruzione
Superficie90 mq
Piano2
Locali3
Bagni2
ParcheggioPosto auto riservato
Dettagli
Ultimo piano
Balcone
Giardino
Proprietà su più livelli
Energia e riscaldamento
RiscaldamentoAutonomo
Classe energeticaEsente
Agenzia
Tecnocasa - STUDIO DIAMANTE srl
Indirizzo
Via Carlo Alberto dalla Chiesa, 2, 87011 Cassano All’Ionio CS, Italia