Descrizione
Bifamiliare/villa singola di 300mq (composta da 2 unità abitative) , sita in S Anna di Chioggia su strada principale. Dista 2 km dal mare e 4,5 km dal centro di Sottomarina/Chioggia, comoda a tutti i servizi. Il fondo è di circa 1500mq,che, oltre l'immobile , è composto da un giardino posto frontalmente alla strada, dotato di piantumazione e di ingressi carraio e pedonale e posteriormente di tettoia con posti auto coperti, con relativi passaggi pedonali e viale in ghiaia appena realizzato, il tutto dotato di impianto di illuminazione.Sulla parte posteriore, è stata creata area barbecue, con relativo caminetto con griglia, area giochi bimbi/piscina esterna ed orto.L'immobile è composto da 2 garage da 25 mq cad. uno, appena ristrutturati, uno dei quali è stato adibito come taverna/sala giochi, con camino in mattoni lavorati perfettamente funzionante.
L'unità 1, al piano terra/interrato/primo ,di circa 125 mq , dispone di 2 ingressi ed è stata completamente ristrutturata con finiture di pregio, che possono essere anche lasciate al momento della vendita. È composta da cucina, 2 bagni di cui uno adibito a lavanderia/ bagno di servizio, 3 camere da letto di cui 2 matrimoniali, 2 ingressi, soggiorno, salotto con camino in mattoni lavorati facciavista funzionante e disimpegni vari. Tutti gli spazi abitativi, sono stati dotati di tutti i comfort ( es. Antenna TV, impianti LED, luci riposanti, ecc).
L' unità 2, al piano terra/interrato/primo, di circa 150 mq ,dispone di 2 ingressi/entrate, uno dei quali provvisto di servoscala elettrico/montacarichi e l'altro di veranda, 2 cucine ,cantina per vini e salumi, 2 ripostigli, soggiorno di 25 mq, terrazzo di 25 mq appena ristrutturato e pavimentato, 2 camere matrimoniali, 2 bagni e diversi disimpegni.
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing