FARA GERA D'ADDA:
Proponiamo in vendita, nel centro storico del paese, intero stabile composto da due appartamenti e locale commerciale, ideale per chi cerca spazio e versatilità.
L'immobile si sviluppa su più livelli e offre al piano primo due appartamenti con balcone che arricchisce la struttura offrendo uno spazio esterno privato.
Ed al piano terra un locale commerciale che offre potenziali opportunità di investimento o di utilizzo multifunzionale.
Completa la proprietà una comoda cantina.
Situata nel centro del paese, la soluzione beneficia di una posizione strategica, con facile accesso ai servizi locali.
L'immobile è da ristrutturare, permettendo di personalizzare gli spazi secondo le proprie esigenze e gusti.
Il gruppo Tecnocasa, offre consulenza riguardo tutte le fasi della compravendita e valutazioni gratuite del proprio immobile.
Inoltre, la collaborazione con il gruppo Kiron ci consente di fornirvi consulenza a titolo gratuito ed informativo per l'erogazione dei mutui bancari.
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing
Caratteristiche
StatoDa ristrutturare
Superficie250 mq
Locali5
Bagni2
ParcheggioPosto auto riservato
Dettagli
Proprietà su più livelli
Balcone
Energia e riscaldamento
Classe energeticaG
RiscaldamentoAutonomo
Agenzia
Tecnocasa - TECNOVERDELLO srl
Indirizzo
Via Longobardica, 4D, 24045 Fara Gera d'Adda BG, Italia