Casa indipendente su più livelli in zona Santa Venera con ampi spazi esterni e vista panoramica sulle isole si affitta per i mesi di marzo, aprile e maggio 2026 (il mese di marzo al prezzo di 650 euro mentre i mesi di aprile e maggio a 700 euro ciascuno).
L'immobile è in ottime condizioni in quanto ristrutturato nel 2024. E' completamente arredato e accessoriato, accessibile anche a persone con difficoltà motorie in quanto priva di gradini in tutto il piano terra.
L'interno di circa 180 m² si sviluppa su due livelli ed è composto da un ampio soggiorno con un comodo divano letto matrimoniale, una cucina molto ampia (completamente attrezzata di tutte le stoviglie, forno a microonde etc), 3 camere da letto (ciascuna per 2 persone con la possibilità di aggiungere culla) e 2 bagni, di cui uno estremamente spazioso (circa 20 m²) per un totale di 8 posti letto (+eventuale bebè).
Sono inoltre presenti: impianto di aria condizionata nuovo in tutti gli ambienti, riscaldamento e area lavanderia.
L'area esterna comprende, oltre a giardino pavimentato e non, due ampie verande di circa 40 m² ciascuna, una favolosa doccia, un'ampia terrazza al primo piano e una terrazza panoramica con vista su Monte Erice e Isole Egadi al secondo piano. All'interno del giardino privato è disponibile un ampio parcheggio: un garage coperto per 2 posti auto più altri posti auto scoperti.
Le spese di luce sono a carico del cliente.
Se richiesto possiamo fornire biancheria letto e bagno.
Per ulteriori informazioni e per altre foto/video, contattatemi!
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing