PRATO - SAN PAOLO
In zona residenziale ben servita, proponiamo in vendita abitazione indipendente con ampia terrazza di 250mq.
L'ingresso è al piano terra dove troviamo un ripostiglio sottoscale e la scala di accesso ai piani superiori.
il primo piano è composto da salottino d'ingresso con accesso alla terrazza, ampia e luminosa cucina abitabile con accesso alla veranda e alla terrazza, camera matrimoniale, camera doppia e bagno finestrato con vasca.
al piano mansarda troviamo due camere da letto doppie, bagno finestrato oltre a openspace soggiorno/cucina.
Superficie commerciale totale circa 200mq.
La terrazza abbraccia tre lati dell'immobile e ha una metratura di 250mq. sulla quale troviamo una veranda accessibile dalla cucina, un annesso ripostiglio/magazzino di circa 20mq. e un altro annesso ripostiglio /locale tecnico soppalcato.
Possibilità di prendere in locazione il magazzino di circa 200mq. sottostante l'abitazione con accesso carrabile accanto all'ingresso della casa.
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing