RONCO ALL'ADIGE CENTRO: Il nuovo cantiere in centro a Ronco all'Adige propone un'opportunità abitativa in un contesto moderno e distintivo, con case in classe energetica A4, che garantiscono consumi molto contenuti. Le unità bifamiliari sono dotate di impianti autonomi e pompe di calore di ultima generazione, per garantire un elevato comfort abitativo e ridurre i costi energetici.
La bifamiliare è composta da un ampio soggiorno con cucina open space con portafinestra che affaccia sul giardino, un bagno al piano terra comunicante con la lavanderia, al primo piano due camere da letto e un ulteriore bagno. L'abitazione dispone inoltre di un ingresso indipendente e di un giardino privato. A completare la proposta, c'è un garage singolo comunicante con l'abitazione. Inoltre, vi è la possibilità di personalizzare gli spazi, scegliendo tra diverse finiture per pavimenti, rivestimenti dei bagni e angolo cottura, come descritto nel capitolato disponibile su richiesta.
RIF.: [I2554A]
Un'altra caratteristica interessante è che l'immobile può essere acquistato senza anticipo, con una rata mensile di 890,00 euro, rendendo l'acquisto particolarmente accessibile. Euro 230.000,00.
Siamo a tua disposizione per qualsiasi ulteriore dettaglio o per fornirti una valutazione del tuo immobile.
MAIL: verona@immobilveneto.it
TELEFONO / 7851422 WhatsApp
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing