Roverchiara centro: Casa singola allo stato grezzo in centro paese con ampio giardino e spazi completamente personalizzabili.
Se stai cercando un'opportunità di creare la tua casa ideale, questa proprietà in centro paese fa al caso tuo! Si tratta di una casa singola allo stato grezzo, da completare secondo le tue esigenze e i tuoi gusti. L'immobile, libero su quattro lati, offre un ampio giardino che ti permette di vivere in totale privacy e tranquillità. La struttura comprende un garage doppio, un magazzino, una taverna, una lavanderia, una cantina e una mansarda, ideale per creare spazi living, hobby o zone relax personalizzate. La casa non ha finiture interne, quindi potrai decidere tu come completarla, scegliendo materiali, disposizione degli ambienti e finiture che rispecchiano il tuo stile di vita. Non perdere questa occasione di realizzare la casa dei tuoi sogni in una posizione strategica comoda alla strada tangenziale!
In attesa di certificazione energetica.
Euro 170.000,00
Per motivi di privacy si comunica che il puntatore della mappa non individua l'esatta posizione dell'immobile per maggiori informazioni chiama in ufficio.
L' AGENZIA IMMOBILVENETO DI ZEVIO da oltre 30 anni è presente nel territorio veronese, opera in forma organizzata e con professionalità nel settore dell'intermediazione nella compravendita di un'accurata selezione di beni immobili di qualsiasi tipologia e destinazione ubicati in tutto il territorio di Verona e provincia.
RIF.: [ I2551A]
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing