Proponiamo in vendita a Forlì del Sannio, in Molise, questa bella casa indipendente con 2 camere da letto, arredata e in ottime condizioni.
Costruita nel 1990, la proprietà offre un'atmosfera accogliente con camino e impianto di riscaldamento. Con una superficie di 86 mq, l'immobile dispone inoltre di 4 particelle di terreno per un totale di 10.093 mq.
Situata in una zona tranquilla e immersa nel verde, a soli 10 minuti da Castel di Sangro ed Isernia, è la scelta ideale per chi cerca un'oasi di pace e relax. La cucina è dotata di angolo cottura e il soggiorno è ampio e luminoso.
Libera da subito, questa soluzione rappresenta un'opportunità unica per chi desidera vivere in un ambiente confortevole e ben curato a stretto contatto con la natura.
Codice rif. I0825
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing
Caratteristiche
StatoBuono - abitabile
Superficie86 mq
Locali3
Bagni2
ParcheggioBox privato
Dettagli
Giardino
Arredato
Energia e riscaldamento
RiscaldamentoAutonomo
Classe energetica-
Agenzia
Professionecasa Castel di Sangro
Indirizzo
Via Peschiera, 30, 67031 Castel di Sangro AQ, Italia