Villagrande di Tornimparte - Terratetto di ampia metratura con balcone
A pochi minuti dagli impianti sciistici di Campo Felice, in contesto tranquillo e rurale, proponiamo in vendita un terratetto con ingresso indipendente originale all'anno di costruzione (ante '67).
La soluzione, disposta su due livelli, si compone in questo modo:
Al piano terra ci accoglie un'ampia zona giorno con angolo cottura e camino, la sala da pranzo, un ripostiglio e un bagno di servizio con angolo lavanderia;
Al piano superiore si sviluppa la zona notte, composta da tre camere da letto, di cui una con cabina armadio e un bagno completo e finestrato.
Completa la proprietà un comodo BALCONE.
Un'opportunità unica sia come seconda casa per chi vuole vivere la montagna senza rinunciare alla comodità, sia come investimento per chi desidera offrire un'esperienza autentica ai futuri ospiti.
Per altre info e appuntamenti, contattaci al numero 0862.29.38.14, scrivici su Whatsapp al 388.48.70.807, o vieni a trovarci in agenzia in Via Madonna di Pettino 2/D.
Seguici anche sui social per restare sempre aggiornato su tutte le novità.
FB: Professionecasa L'Aquila
IG: professionecasa_laquila - williamrosito_professionecasa
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing