Descrizione
NUOVA PROPOSTA
IMMOBILE DISPONIBILE
Trattasi di una villa in via Runchie, nel comune di Azzano Decimo PN.
All'abitazione si ha accesso dall'ingresso con il soggiorno e con il vano a disimpegno di collegamento con la zona notte dell'edificio, alla lavanderia e a una scala di connessione al piano primo, dove è presente una zona adibita a camera da letto con bagno dedicato.
Dal vano soggiorno si ha accessibilità al vano cucina ed entrambi i vani hanno collegato diretto con l'esterno; completano l'edificio due porticati, uno in corrispondenza della zona soggiorno-cucina e l'altro avente funzione di posto auto coperto. Dall'esterno tramite apposita scala si accede al locale interrato ad uso cantina.
Fa parte della struttura un'autorimessa di 43 mq e due terreni della superficie di 500 mq.
Questo immobile offre spazi funzionali e accoglienti per godere appieno di una vita confortevole e rilassante.
Per te la possibilità di avere un preventivo per il mutuo a condizioni vantaggiose con i nostri partner. Ulteriori dettagli, foto degli interni, planimetrie, se disponibili, saranno consultabili previo appuntamento nella sede di CONEGLIANO con MATTEO.
L'immobile pubblicato al momento è sottoposto a procedura di vendita legale; Gescom srl è specializzata nella ricerca e pianificazione di investimenti immobiliari secondo innovative strategie di acquisto.
Cl. energ. da verificare. Le foto pubblicate nel presente annuncio sono indicative e non esaustive.
RIFERIMENTO: SUB-X380/26
CLASSE ENERGETICA: A