Descrizione
NUOVA PROPOSTA
IMMOBILE DISPONIBILE
Villa a Nanto (VI) in Via Colombara, sviluppata su più livelli e circondata da corte esclusiva. Al piano seminterrato si trovano due cantine per una superficie commerciale di circa 39 mq. Il piano terra è composto da taverna, corridoio, salottino, bagno, centrale termica e autorimessa di 51 mq. Al piano rialzato sono presenti portico coperto, ingresso, cucina e soggiorno. Il piano primo ospita cinque camere da letto, due bagni, corridoio, ripostiglio, guardaroba e due terrazzi. Nella corte esclusiva è stata inoltre realizzata una tettoia in legno chiusa.
Per te la possibilità di avere un preventivo per il mutuo a condizioni vantaggiose con i nostri partner. Ulteriori dettagli, foto degli interni, planimetrie, se disponibili, saranno consultabili previo appuntamento nella sede di VICENZA con SAMUELE.
L'immobile pubblicato al momento è sottoposto a procedura di vendita legale; Gescom srl è specializzata nella ricerca e pianificazione di investimenti immobiliari secondo innovative strategie di acquisto.
Cl. energ. da verificare. Le foto pubblicate nel presente annuncio sono indicative e non esaustive.
RIFERIMENTO: SUB-E240/26
CLASSE ENERGETICA: A