Colombaro: Nuovo Ville Indipendenti in Classe A+ - Residenze esclusivi a Corte Franca
Proponiamo due ville di nuova realizzazione, completamente indipendenti e progettate per offrire comfort, funzionalità e sostenibilità energetica, in una posizione tranquilla e ben servita a Colombaro di Corte Franca.
Le abitazioni si sviluppano su tre livelli con spazi interni ampi e ben distribuiti, giardino privato e autorimessa collegata internamente.
Distribuzione interna
È possibile personalizzare la metratura, la disposizione degli spazi interni, le finiture, con la possibilità di scegliere tra una vasta gamma di opzioni di alta qualità.
Ogni villa è dotata di ingresso pedonale indipendente che conduce direttamente a un giardino privato di 150 mq, impreziosito da un portico collegato alla zona giorno. Al piano terra si sviluppa un'ampia zona living open space di circa 40 mq calpestabili, con la possibilità di separare la cucina in un ambiente dedicato. Completano il livello un bagno di servizio finestrato, un pratico ripostiglio e il disimpegno che collega alla scala interna. Al piano primo, di circa 65 mq come il piano terra, si trova la zona notte composta da una camera matrimoniale con bagno privato, una camera singola con accesso a un loggiato coperto, una seconda camera singola e un ulteriore bagno finestrato. Il piano interrato, collegato direttamente all'abitazione, ospita una spaziosa lavanderia, un locale tecnico/cantina e un ulteriore vano cantinato con accesso diretto all'autorimessa di 46 mq.
Costo
VILLA 1, di testa: costo 470.000,00 €
VILLA 2, centrale: costo 480.000,00 €
Detrazioni fiscali
Gli acquirenti possono beneficiare di importanti detrazioni fiscali, tra cui il Sisma Bonus (fino al 36% per prima casa e 30% per seconda casa) e le agevolazioni sulla manodopera per la realizzazione delle autorimesse. Un'opportunità vantaggiosa, valida per la consegna prevista nel 2026.
Caratteristiche principali del progetto:
Impianti di ultima generazione: l
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing
Caratteristiche
StatoNuova costruzione
Superficie187 mq
Locali4
Bagni3
ParcheggioPosto auto riservato
Dettagli
Giardino
Proprietà su più livelli
Aria condizionata
Balcone
Energia e riscaldamento
RiscaldamentoAutonomo
Classe energeticaA4
Agenzia
TECNOCASA - IMMOBILIARE CURTEFRANCA SRL
Indirizzo
Via Principe Umberto, 13, 25030 Fornaci-quattrovie BS, Italia