RIVOLTA D'ADDA: In tranquillo quartiere residenziale, proponiamo in vendita villa a schiera centrale, di quattro locali e doppi servizi, con taverna.
La parte abitativa principale, di 111 mq, si sviluppa su due livelli. L'ingresso si apre sulla zona giorno composta da soggiorno open space con cucina a vista e bagno con doccia. Sempre al piano terra troviamo il box di 32 mq con accesso diretto alla casa tramite porta tagliafuoco.
La zona notte si trova al piano primo, suddiviso in tre camere da letto e bagno con vasca idromassaggio. Da una delle due camerette si ha accesso al balcone con esposizione a ovest, mentre le altre due camere da letto dispongono di accesso al terrazzo coperto di 19 mq con esposizione a est.
Tramite la scala interna si accede poi al piano interrato, di ulteriori 80 mq, dove troviamo la cantina rifinita ad uso taverna e un locale accessorio ad oggi usato come studio.
La proprietà è completata da area esterna privata di circa 120 mq, posta fronte e retro, e due portici di 6 mq ciascuno posti ai lati dell'abitazione.
I serramenti sono in legno e doppio vetro con persiane in alluminio color legno; i pavimenti sono in gres porcellanato. L'immobile dispone di predisposizione impianto di aria condizionata, allarme, videosorveglianza, porta blindata, cancello automatico, tende da sole e irrigazione automatica. L'immobile è dotato di cappotto e predisposizione per impianto fotovoltaico/solare termico.
La classe energetica è in fase di aggiornamento.
Nessuna spesa condominiale.
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing
Caratteristiche
StatoBuono - abitabile
Superficie209 mq
Locali4
Bagni2
ParcheggioBox privato
Dettagli
Giardino
Balcone
Proprietà su più livelli
Aria condizionata
Energia e riscaldamento
Classe energeticaG
RiscaldamentoAutonomo
Agenzia
TECNOCASA - TECNOADDA SRL
Indirizzo
Piazza Vittorio Emanuele II, 32, 26027 Rivolta d' Adda CR, Italia