In zona tranquilla, circondata dal verde ma non isolata, proponiamo graziosa villetta indipendente libera su quattro lati. La villa si compone di ingresso dal portico coperto sul soggiorno con camino, cucina separata e bagno a piano terra; Al primo piano troviamo due camere di cui una con cabina armadio e due bagni entrambi en-suite. All'ultimo piano si trova un'ulteriore locale che può essere usato come locale hobby o per gli ospiti, con ripostiglio e piccolo balcone. La casa è circondata in parte da giardino piantumato ed in parte da cortile pavimentato, con accesso carraio al box doppio. Al piano seminterrato, si trovano due spaziose e comode cantine. Contattateci per ulteriori informazioni o per una visita!
Seguite gli aggiornamenti in tempo reale anche sulla nostra pagina Facebook "Professionecasa Arona" mettendo MI PIACE sulla pagina. Trovate tutte le nostre proposte immobiliari al sito ------> http://www.professionecasa.it/agenzia-immobiliare/arona/454.html
Comignago è un paese della Provincia di Novara situato nei pressi del Vergante, vicino alla parte meridionale piemontese del Lago Maggiore. Il centro sorge in un'area collinare facilmente coltivabile, ricca di acque e, per questo, in passato popolata da diversi mulini. Nel corso dei secoli il territorio è stato un'importante zona di transito tra il Lago Maggiore e il Lago d'Orta.
Origini del nome. Il toponimo Comignago deriva da "Cominia", una famiglia romana conosciuta a Roma all'epoca dei Tarquini che - nel periodo della colonizzazione della zona gallo-ligure - si insediò a Comignago facendo costruire nel centro del paese una residenza che, in seguito, diventerà l'Abbazia di Santo Spirito.
Storia. Le origini. Molte sepolture sono riconducibili a un periodo che va dal I secolo a.C. al IV secolo d. C. e, quindi, testimoniano anche un primo stanziamento pre-romano di tipo gallo-ligure. In seguito alla caduta dell'Impero Romano la zona passò sotto la giurisdizione dei monaci. In questi anni
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing