Nel pieno centro di Minerbe (Vr), a due passi da scuole e tutti i principali servizi, proponiamo in vendita una splendida villa singola di oltre 250 mq, circondata da un curato giardino sui quattro lati, ideale per chi cerca privacy, spazio e comodità.
Costruita a fine anni '70 e impreziosita da finiture di pregio come pavimenti e scale in legno, la villa si sviluppa su più livelli.
Al piano terra e rialzato, troviamo:
-Ingresso accogliente
-Ampio e luminoso soggiorno con camino a legna
-Sala da pranzo separata
-Cucina abitabile
-Bagno
-Studio
-Seconda cucina
-Spaziosa sala polivalente con ulteriore camino a legna
-Bellissima taverna con camino
-Cantina e lavanderia
Salendo al piano primo:
-Elegante soppalco con vista sulla zona giorno
-Camera matrimoniale padronale con bagno privato
-Altre due grandi camere matrimoniali
-Secondo bagno
-Terrazzo
Completano la proprietà due garage e un meraviglioso giardino privato che circonda l'abitazione su tutti i lati.
Una soluzione unica per dimensioni, posizione e caratteristiche, perfetta per famiglie numerose o per chi desidera vivere in spazi ampi senza rinunciare alla centralità e al comfort.
Rif. 08-V
La nostra Agenzia opera nelle zone di : Legnago, Villa Bartolomea, Angiari, Roverchiara, Cerea, Minerbe, Bevilacqua, Castagnaro, Badia Polesine, Terrazzo, Montagnana, alta provincia di Rovigo e zone limitrofe.
Caratteristiche
StatoBuono - abitabile
Superficie300 mq
Piano0
Locali7
Bagni3
ParcheggioBox privato
Dettagli
Giardino
Proprietà su più livelli
Energia e riscaldamento
Classe energeticaIn attesa di certificazione
RiscaldamentoAutonomo
Agenzia
Sogno Immobiliare
Indirizzo
Corso Arnaldo Fraccaroli, 139, 37049 Villa Bartolomea VR, Italia