Affitto Breve Esclusivo: Base Privata "Zero Pensieri" per le Olimpiadi Invernali!
Sono un privato e metto a disposizione la mia splendida villa singola, l'alloggio ideale per vivere l'emozione delle Olimpiadi Invernali di Milano-Cortina 2026 con il massimo del comfort e dell'indipendenza. Se viaggiate in gruppo, con la famiglia o siete una delegazione, questa soluzione vi offrirà spazio e privacy senza pari.
La villa si trova nella rinomata Cernusco sul Naviglio, una posizione strategica che unisce la serenità di una zona residenziale tranquilla e servita con la comodità di essere a due passi da Milano.
Non dovrete portare nulla: la villa è completamente attrezzata e rifornita per il vostro soggiorno. Troverete biancheria da letto e da bagno (a richiesta), stoviglie e tutto il necessario per la quotidianità.
La struttura è pensata per garantire il massimo riposo: dispone di quattro ampie camere da letto, ognuna concepita come una suite con il suo bagno privato annesso ed esclusivo. Nessuna attesa, solo puro relax. Per i momenti di condivisione, avrete a disposizione una grande sala luminosa e una taverna spaziosa, perfette per cene e momenti di svago. La cucina in comune è naturalmente completa di ogni elettrodomestico e utensile.
Il punto di forza logistico è imbattibile: la vicinanza alla Metropolitana (Linea Verde M2) garantisce un collegamento diretto e rapidissimo con il centro di Milano e tutti i principali siti olimpici. Per chi arriva in auto, offro un sicuro e comodo garage doppio. La zona è ottimamente servita da supermercati e negozi.
Questa è un'opportunità unica per un affitto breve di alto livello durante i Giochi Olimpici. Per maggiori informazioni, visite e foto di dettaglio non esitate a contattarmi.
Luxury Private Villa for Milano 2026 Olympics: 4 fully equipped en-suite bedrooms in quiet Cernusco sul Naviglio. Located steps from the M2 Metro for quick, direct access to all Olympic venues. Worry-free short-term rental includes double garage.
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing
Caratteristiche
StatoNuova costruzione
Superficie228 mq
Locali6
BagniPiù di 3
ParcheggioBox privato, Posto auto riservato, Posto auto libero, Posto bici, Posto moto