Se volete stabilirvi in un piccolo paese salentino dall'aspetto di un borgo medievale, dove il tempo sembra che si sia fermato, con numerosi edifici storici e chiese antiche, dove godere pace e tranquillità e il ritmo della quotidianità è scandito dalla natura e dalle tradizioni, questo villino potrebbe essere la vostra occasione.
La casa è di circa 240 mq più giardino e cortile (circa 460 mq) per un totale di 700 mq. La sua posizione ad angolo lo rende abbastanza indipendente dalle case vicine.
La casa è stata costruita nel 1962 ma più volte ristrutturata ed è composta da 1 ingresso, 2 cucine, 1 soggiorno, 1 corridoio, 4 camere da letto, 2 bagni e un ampio giardino.
Il villino si trova a Gemini frazione di Ugento, un paesino che si trova in una posizione strategica in quanto dista circa 10 km dalle spiagge con il mare cristallino delle marine di Ugento, a 1 km dalla statale Santa M. di Leuca - Gallipoli e quindi facilmente raggiungibili altre località salentine e a pochi km da Ugento riconosciuta dal 2008 Città d'Arte.
NO AGENZIE
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing