Trattasi di EDIFICIO UNIFAMILIARE (tipologia: villa singola) disposto su due livelli con sottotetto, che si sviluppa con il prospetto principale lungo il Canale Brenta Novissimo (di fronte alla storica Trattoria Nalin) e prospetto sul retro lungo il Rio Brentelle. Dista circa 5 minuti a piedi dalla Piazza del Municipio di Mira.
Il piano terra è composto da ingresso, soggiorno, sala da pranzo, cucina, cucinino, disobbligo e bagno-lavanderia. Il primo piano consiste in tre camere da letto matrimoniali (>16 mq), ripostiglio-cabina armadio, disobbligo e bagno. L'edificio presenta un garage e un importante scoperto verde a giardino di circa 730 mq, con pozzo e splendida vista sul Brenta e sulle tenute agricole retrostanti.
Di seguito sono riportati i dati significativi dell'edificio:
- superficie lorda totale: 187,15 MQ;
- superficie netta: 148,81 MQ + sottotetto
- superficie a scoperto-giardino: circa 730 MQ;
- garage di proprietà;
- edificio regolarmente accatastato e legittimato;
- epoca costruzione: tra il 1912 e il 1917;
- classe energetica: G (in fase di verifica);
- l'edificio necessita di ristrutturazione;
Possibilità di mantenere l'immobile come splendida CASA UNIFAMILIARE, oppure di trasformarlo in EDIFICIO PLURIFAMILIARE con accessi separati e autonomi. Possibilità di riconfigurazione del volume esistente ed AMPLIAMENTO DELLA VOLUMETRIA in base alla Legge "Piano Casa" e al PRG vigente.
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing