Ricerche simili
1/3
Descrizione
⚫️Rolex GMT Master II Ref.116713LN Anno 2012. Il Rolex GMT-Master II Ref. 116713LN è un orologio da viaggio di lusso iconico, famoso per la sua combinazione bicolore acciaio e oro giallo (Rolesor), la lunetta in ceramica nera e la capacità di mostrare due fusi orari simultaneamente. 📌 Dettagli principali: 🟣Referenza: 116713LN 🟣Anno: 2012 🟣Movimento: Automatico – Calibro Rolex 3135 🟣Materiale: Acciaio e Oro Giallo 🟣Bracciale: Oyster 🟣Lunetta: Nera 🟣Quadrante: Nero 🟣Diametro: 40mm 🟣Condizioni: Ottime Condizioni 🟣Corredo: Full Set con scatola originale e documenti originali. 💡I nostri orologi sono tutti controllati e revisionati dal nostro laboratorio. 🟣Revisionato 🟣Garanzia Conte di 24mesi dopo l'acquisto. 🔄 Valutiamo permute con orologi di pari livello o superiori, previo contatto e valutazione delle condizioni. 📍 Visione e ritiro disponibili su appuntamento. 🚚 Spedizione tracciata e assicurata in tutta Italia.
Il venditore dichiara che il bene oggetto del presente annuncio è originale.
Dati Principali
- GenereUnisex
- CondizioneOttimo - poco usato e ben conservato
- Tipologia di abbigliamentoOrologi e gioielli
- MarcaRolex
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai inserire l'indirizzo
Spedizione gestita dal venditore
Modalità di pagamento
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.
L’identità del Rivenditore viene verificata e validata da Subito. Acquistando da un Rivenditore puoi esercitare il diritto di recesso entro 14 giorni.
⚫️ROLEX GMT-MASTER II REF.116713LN ANNO 2012
12.299 €
ID: 644326720