Lotto di 2 orologi meccanici di grande carattere:
LANCO Rally (Swiss Made) anni '70: Quadrante magnetico grigio ardesia, reso vibrante dai dettagli rosso corsa su sfere e indici. Un'anima sportiva e grintosa che richiama il mondo delle corse d'epoca. Con personalizzazione potete scegliere tra il cinturino Rally del colore preferito: in cuoio naturale o rosso.
DONAX Skeleton (Marchio Svizzero): Straordinario modello automatico scheletrato da 40mm. Costruzione robusta con corona a vite e fondello a vite e ghiera unidirezionale, come i veri diver professionali. Cassa e cinturino completamente trasparente con movimento a vista.
Il venditore dichiara che il bene oggetto del presente annuncio è originale.
Dati Principali
Tipologia di abbigliamentoOrologi e gioielli
CondizioneOttimo - poco usato e ben conservato
GenereUomo
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai scegliere tra queste opzioni
Punto di ritiro
da 3,85 €
Ritiro del pacco presso un negozio o un locker
Consegna prevista entro 2-6 giorni lavorativi
Oppure
Consegna a domicilio
da 5,99 €
Il pacco verrà recapitato all'indirizzo da te scelto
Consegna prevista entro 3-6 giorni lavorativi
Spedizione gestita da Subito
Modalità di pagamento
Pagamento su Subito
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.