Buongiorno a tutti… sono una signora privata e cedo oggetto di mia proprietà: in questo caso.
un gioiello porta fortuna XX secolo. Collana con: maschera in stile art deco o nouveau di inizio 1900 creata in argento ca hanno ispirato anche numerosi diversi altri gioielli in tema... le maschere originali erano ritenute spiriti protettivi e incarnazioni che esorcizzano le forze del male. Nel nostro caso la maschera africana rappresenta in forma stilizzata la dea Oya, dea delle tempeste e della trasformazione che rappresenta il potere del cambiamento e della rinascita.
Le dee africane occupano tutt'oggi un posto d’onore nella mitologia e nella cultura del continente nero. Queste divinità femminili non erano solo oggetto di venerazione, ma incarnavano anche ideali di potere, protezione, amore, fertilità e trasformazione. Ognuna di esse porta con sé una serie di attributi e simboli che riflettono le qualità che rappresentano.. di qui la creazione del gioiello che intendeva portare fortuna e cambiamento positivo a chi la indossava
spedizione disponibile con raccomandata.
catena in metallo con maschera in argento.
Guardate anche gli altri miei annunci dove ho inserito o sto inserendo piano piano altri oggetti tipo orologi tasca polso, sveglie, catene, alcune medaglie argento bronzo (ma non in oro) anche di militaria e monete. Dovrei avere anche dei braccialetti… la provenienza di tutto è legale : oggetti di famiglia o da collezione privata di famiglia.
Il venditore dichiara che il bene oggetto del presente annuncio è originale.
Dati Principali
MarcaAltro
GenereUnisex
Tipologia di abbigliamentoOrologi e gioielli
CondizioneBuono - usato ma ben conservato
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai inserire l'indirizzo
Consegna a domicilio
10,00 €
Il pacco verrà recapitato all'indirizzo da te scelto
Spedizione gestita dal venditore
Modalità di pagamento
Pagamento su Subito
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.