Berretto ufficiale dal merch NBA dei Los Angeles Lakers degli anni ‘80 (acquistato in America nel 1991, l’anno delle finals perse contro i Bulls di Jordan).
Si tratta di un pezzo di storia proveniente direttamente dall’era Showtime dei Lakers, gli anni di Magic e Kareem, Pat Riley e James Worthy. Da collezionisti, ma anche per uso dato che è in ottimo stato.
Il cappello è in velluto a coste giallo brillante, con logo viola. Prodotto dalla fu Twins Enterprise di Boston, l’azienda oggi nota come ‘47, così chiamata in onore dell’anno di fondazione da parte dei gemelli D’Angelo originari della provincia di Chieti, che per moltissimi anni furono i produttori di souvenir dei Red Sox. Oggi i gemelli sono passati a miglior vita, ma l’azienda produce ancora merch per tutti gli sport americani, anche per NFL, specializzandosi sempre in berretti. Il logo TWINS testimonia che si tratta di un cappello precedente il rebranding del 2010.
Cappellino usato ma in ottimo stato di conservazione. Misura M (circonferenza massima 57 cm).
Il venditore dichiara che il bene oggetto del presente annuncio è originale.
Dati Principali
Tipologia di abbigliamentoAccessori
CondizioneOttimo - poco usato e ben conservato
MarcaNBA
GenereUnisex
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai scegliere tra queste opzioni
Punto di ritiro
da 3,85 €
Ritiro del pacco presso un negozio o un locker
Consegna prevista entro 3-6 giorni lavorativi
Oppure
Consegna a domicilio
5,99 €
Il pacco verrà recapitato all'indirizzo da te scelto
Consegna prevista entro 5-6 giorni lavorativi
Spedizione gestita da Subito
Modalità di pagamento
Pagamento su Subito
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.