Questa borsa è un pezzo vintage di notevole fattura, realizzato in vero coccodrillo (o alligatore) color testa di moro.
Dalle immagini si nota la tipica struttura a scaglie rettangolari e la presenza dei pori sensoriali (piccoli puntini sulle scaglie), elementi distintivi della pelle esotica autentica rispetto a una stampa su cuoio.
Descrizione Tecnica
• Materiale: Pelle di coccodrillo a finitura lucida (glossy). La parte centrale della borsa utilizza il "fianco" o la pancia dell'animale, le zone più pregiate.
• Design: Modello a mano (top handle) con design strutturato tipico degli anni '60 o '70.
• Dettagli: Caratterizzata da una chiusura a incastro con doppi anelli in metallo dorato. L'interno sembra foderato in pelle liscia di alta qualità, con tasche a soffietto e scomparti con zip.
Il venditore dichiara che il bene oggetto del presente annuncio è originale.
Dati Principali
CondizioneOttimo - poco usato e ben conservato
Tipologia di abbigliamentoBorse e zaini
GenereDonna
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai scegliere tra queste opzioni
Punto di ritiro
da 3,85 €
Ritiro del pacco presso un negozio o un locker
Consegna prevista entro 2-6 giorni lavorativi
Oppure
Consegna a domicilio
da 5,99 €
Il pacco verrà recapitato all'indirizzo da te scelto
Consegna prevista entro 3-6 giorni lavorativi
Spedizione gestita da Subito
Modalità di pagamento
Pagamento su Subito
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.