Iconico ed introvabile borsone da viaggio di Gianni Versace.
Creato nei primi anni '90 quando Versace imperava nel mondo con il suo omonimo marchio di moda ed ogni sua creazione era ed è un MUST da possedere.
Sebbene sia un borsone vintage, il suo stato di conservazione ed uso lo fa essere come nuovo, ancora con la sua bag di protezione. Costruito in morbida pelle naturale e materiale tecnico praticamente indistruttibile, se usato con la dovuta diligenza. Ha una grande apertura a zip da 70cm che ne permette una capienza oltre quello che sembra, un altezza di ~30cm, variabile in base al carico essendo un borsone mediamente rigido e quindi adattabile al suo contenuto. La base parte da ~20x56cm ma si allarga anche qui in base al carico. I piedini sono in ottimo stato, cosi anche le zip ed i due maniglioni in pelle. All'interno è rivestito dalla fodera con il suo marchio ed è in perfetto stato. Esternamente ed al centro il suo inconfondibile ed iconico marchio della Medusa.
Il borsone pesa meno 1,5 kg. Prodotto sanificato.
Visto il prezzo, comprendo che non è un prodotto per tutti, ma solo chi sa cosa vuol dire avere un prodotto Versace anni '90 può comprendere questa compravendita.
Il fortunato o la fortunata che lo avrà farà la differenza nei suoi viaggi!
Curiosità per i neofiti:
Giovanni Maria Versace, detto Gianni (Reggio Calabria, 2 dicembre 1946 – Miami Beach, 15 luglio 1997), è stato uno stilista e imprenditore italiano. Considerato come uno degli stilisti più innovativi ed originali nella storia della moda, è stato il fondatore nel 1978 dell'omonima casa di moda. Fu assassinato il 15 luglio 1997 dinanzi alla sua abitazione di Miami Beach, la Casa Casuarina, in circostanze mai del tutto chiarite, per mano di Andrew Cunanan. Il resto è storia!
Il venditore dichiara che il bene oggetto del presente annuncio è originale.