Vendesi borsa vintage marchio SCAMPATI.
Borsa a tracolla con possibilità di staccare la tracolla per trasformarla in pochette. Piccola, ma capiente grazie alla forma bombata.
Materiali: vera pelle scamosciata nera, tracolla, profili e dettaglio chiusura a clip in pelle nera lucida. Chiusura con clip metallica.
Interno in fodera stampa floreale, taschina zip e specchietto logato fissato con catenella al tirazip della taschina.
Eventuali segni di usura sono da considerarsi caratteristica dell'esperienza di un prodotto vintage.Non esitate a contattarmi, per maggiori info o foto, sarò felice di rispondervi.
Il venditore dichiara che il bene oggetto del presente annuncio è originale.
Dati Principali
Tipologia di abbigliamentoBorse e zaini
CondizioneBuono - usato ma ben conservato
GenereDonna
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai scegliere tra queste opzioni
Punto di ritiro
da 3,99 €
Ritiro del pacco presso un negozio o un locker
Consegna prevista entro 3-6 giorni lavorativi
Oppure
Consegna a domicilio
da 5,99 €
Il pacco verrà recapitato all'indirizzo da te scelto
Consegna prevista entro 3-6 giorni lavorativi
Spedizione gestita da Subito
Modalità di pagamento
Pagamento su Subito
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.