Ricerche simili
1/8
Descrizione
Bracciale donna in oro giallo 18 kt grammi 12,9 lungo cm. 20+2. La lavorazione è lucida e a maglie ovalizzate e scatolate che si intersecano tra loro. E’ possibile vere anche il girocollo che unito insieme al bracciale formano una collana lunga molto importante e di grande effetto. Prodotto made in Italy munito di marchio di fabbrica come da legge e completo di confezione e certificato di qualità rilasciato dalla Gioielleria.
Il venditore dichiara che il bene oggetto del presente annuncio è originale.
Dati Principali
- GenereDonna
- Tipologia di abbigliamentoOrologi e gioielli
- MarcaAltro
- CondizioneNuovo - mai usato in confezione originale
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai inserire l'indirizzo
Spedizione gestita dal venditore
Modalità di pagamento
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.
L’identità del Rivenditore viene verificata e validata da Subito. Acquistando da un Rivenditore puoi esercitare il diritto di recesso entro 14 giorni.
Bracciale donna in oro giallo 18 kt D.53
3.000 €
ID: 620490007