Ricerche simili
1/5
Descrizione
SPECIFICHE TECNICHE DETTAGLI: DIMENSIONI CASSA-38mm MATERIALE CASSA-Oro giallo MATERIALE BRACCIALE/CINTURINO-Oro giallo COLORE QUADRANTE-Avorio MATERIALE GHIERA-Oro giallo MATERIALE VETRO-Zaffiro MATERIALE FONDELLO-Oro giallo MOVIMENTO-Automatico SCATOLA-Cartier GARANZIA-Cartier del 1992 NOTE-Pari al nuovo
Il venditore dichiara che il bene oggetto del presente annuncio è originale.
Dati Principali
- MarcaCartier
- Tipologia di abbigliamentoOrologi e gioielli
- GenereUnisex
- CondizioneOttimo - poco usato e ben conservato
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai scegliere tra queste opzioni
Spedizione gestita da Subito
Modalità di pagamento
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.
È un professionista con contratto attivo con Subito. Abbiamo verificato la sua identità e l'esistenza della sua attività per offrirti un'esperienza più trasparente e sicura. Ogni acquisto da un Rivenditore verificato TuttoSubito include Protezione Acquisti, diritto di recesso entro 14 giorni e la possibilità di spedizione in tutta Italia.
CARTIER - PASHA REF. 1991
19.450 €
ID: 658958936