-CINTURA raffinata in vero pitone rosso lucido Made in Italy in pelle pregiata lunga 88 cm. Alta 4 cm. regolabile con i buchi, con la particolarità della fibbia quadrata rivestita in serpente e non in metallo.
La cintura è esattamente la stessa tonalità della borsa in coccodrillo lucido, però li vendo anche separati.
Prezzo cintura Euro 49.00
-BORSA a tracolla in vera pelle di coccodrillo originale lucida e pelle liscia, rifiniture eleganti e raffinate firmata GHERARDINI a 2 scomparti capienti a soffietto. Larga 27 cm. Alta 21 cm. con chiusura girevole in acciaio, cerniera interna per cellulare o altro.
La borsa è a Varese città ed il costo è di Euro 290.00. Attendo vostre richieste. Rivolgersi a Nella 366.7453705
Il venditore dichiara che il bene oggetto del presente annuncio è originale.
Dati Principali
GenereDonna
MarcaAltro
Tipologia di abbigliamentoAccessori
CondizioneCome nuovo - perfetto o ricondizionato
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai scegliere tra queste opzioni
Punto di ritiro
da 3,85 €
Ritiro del pacco presso un negozio o un locker
Consegna prevista entro 2-6 giorni lavorativi
Oppure
Consegna a domicilio
da 5,99 €
Il pacco verrà recapitato all'indirizzo da te scelto
Consegna prevista entro 3-6 giorni lavorativi
Spedizione gestita da Subito
Modalità di pagamento
Pagamento su Subito
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.