Descrizione
Cinturini Artigianali realizzati a mano in canvas con anima e fodera in pelle, oppure in total canvas ripiegato a doppio strato, con la possibilità di cerarli.
Sto parlando di vero cotone 100% non di filati sintetici.
Trasforma il tuo orologio con il lusso del vero artigianato, Tagliati e cuciti rigorosamente a mano, ogni pezzo sarà unico e in caso di ordini multipli non ce ne sarà uno uguale all’altro, in quanto il vero artigianato ha difetti e differenze che lo rendono unico.
Realizzati con i migliori materiali, non sono solo accessori, sono un’espressione del tuo stile personale.
Ogni dettaglio, dalla morbidezza della pelle alla precisione delle cuciture, è pensato per offrirti eleganza e comfort in ogni occasione.
Scegli un cinturino che racconta la tua storia, indossa l’unicità, indossa l’artigianalità, perché il vero stile è nei dettagli.
Si possono realizzare su ordinazione di qualunque misura, con la possibilità di scegliere tipo di pellame e cuciture, inoltre posso aggiungere rivetti o viti chicago.
Offro e pretendo serietà, il prezzo nell'annuncio c'è, quindi valutate prima di scrivermi, contattatemi se veramente interessati, così da non far perdere tempo ad entrambi.
Per ulteriori foto o info visita la mia pagina The Strapper su fb
Quelli in foto sono solo alcuni modelli, adatti per Panerai, Glycine, Iwc, Zenith, Omega,Squale,Hamilton,rolex,tudor,Breitling,Mido,Yema,Seiko,Longines, Breitling, Eberhard,Oris,Rado,Cartier
Per chi avesse bisogno della fibbia posso fornirla con un sovrapprezzo
Contattatemi per ulteriori foto o info
Il venditore dichiara che il bene oggetto del presente annuncio è originale.