Collana e bracciale di ambra baltica acquistati nel l'ex Unione Sovietica intorno agli anni 2000. Si tratta di ambra di colore cognac probabilmente pressata perché di colore uniforme e non trasparente.
La collana misura cm. 58 di lunghezza ed è formata da 39 sfere in gradazione, le più piccole hanno un diametro di cm. 1,le più grandi di cm. 2. Il bracciale è formato da elementi uniti con elastici ed ha un diametro interno di cm
6 estensibile. Sono ancora presenti le scatole originali dove sono rimasti per anni. Il colore reale è quello visibile nelle prime due foto.
Il venditore dichiara che il bene oggetto del presente annuncio è originale.
Dati Principali
Tipologia di abbigliamentoOrologi e gioielli
MarcaAltro
CondizioneCome nuovo - perfetto o ricondizionato
GenereDonna
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai scegliere tra queste opzioni
Punto di ritiro
da 3,85 €
Ritiro del pacco presso un negozio o un locker
Consegna prevista entro 2-6 giorni lavorativi
Oppure
Consegna a domicilio
da 5,99 €
Il pacco verrà recapitato all'indirizzo da te scelto
Consegna prevista entro 3-6 giorni lavorativi
Spedizione gestita da Subito
Modalità di pagamento
Pagamento su Subito
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.