Cornice Professionale in Plexiglas High-Tech con chiusura a calamita borchie acciaio
cm 17,9 x 12,8 x 2
Vendo elegante cornice a doppia lastra in plexiglas di alto spessore (2 cm) ideale per esporre foto, stampe d'arte, diplomi o documenti importanti con un effetto moderno e "sospeso".
La fotografia può essere doppia e visibile da entrambi i lati e appoggiata sulla scrivania sia in Altezza che in larghezza
Plexiglas ultra-trasparente di prima scelta (non ingiallisce).
Sistema a doppia lastra che protegge il contenuto e crea un effetto profondità.
Stile Minimalista e pulito, perfetto per uffici direzionali, studi professionali o abitazioni moderne.
La cornice ha (inclusa) una stampa
con un momento iconico dello sport italiano: la vittoria della staffetta 4x100 metri maschile ai Giochi Olimpici di Tokyo 2020 (disputati nel 2021). Si riconoscono i componenti della squadra azzurra (Filippo Tortu, Fausto Desalu, Marcell Jacobs e Lorenzo Patta) mentre esultano subito dopo il traguardo, ma è facilmente apribile per toglierla e inserire qualsiasi contenuto personalizzato in pochi secondi.
NON ha graffi.
Il venditore dichiara che il bene oggetto del presente annuncio è originale.
Dati Principali
CondizioneCome nuovo - perfetto o ricondizionato
MarcaAltro
Tipologia di abbigliamentoAccessori
GenereUnisex
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai scegliere tra queste opzioni
Punto di ritiro
da 3,85 €
Ritiro del pacco presso un negozio o un locker
Consegna prevista entro 2-6 giorni lavorativi
Oppure
Consegna a domicilio
da 5,99 €
Il pacco verrà recapitato all'indirizzo da te scelto
Consegna prevista entro 3-6 giorni lavorativi
Spedizione gestita da Subito
Modalità di pagamento
Pagamento su Subito
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.