Splendida cravatta sartoriale in 100% seta, realizzata a mano a Roma (Via S. Cecilia, 12). Un pezzo elegante e di alta qualità, caratterizzato da una raffinata micro-trama geometrica nei toni dell'azzurro, bianco e marrone bruciato.
Il dettaglio che la rende unica è lo scudetto della Polizia di Stato ricamato sul retro, segno di una produzione dedicata o di una fornitura ufficiale d'alta rappresentanza.
Caratteristiche principali:
* Materiale: 100% Seta di alta qualità.
* Lavorazione: Fatta a mano ("Lavorazione a mano").
* Origine: Made in Italy (Sartoria romana).
* Design: Pattern a micro-pois/quadretti molto versatile, ideale sia per contesti formali che business casual.
* Condizioni: Ottime condizioni, come da foto. Nessun segno di usura evidente.
Perfetta per collezionisti, appartenenti al corpo o per chi cerca un accessorio distintivo e di eccellente fattura artigianale.
Il venditore dichiara che il bene oggetto del presente annuncio è originale.
Dati Principali
Tipologia di abbigliamentoAccessori
CondizioneCome nuovo - perfetto o ricondizionato
GenereUnisex
MarcaAltro
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai scegliere tra queste opzioni
Punto di ritiro
da 3,85 €
Ritiro del pacco presso un negozio o un locker
Consegna prevista entro 2-6 giorni lavorativi
Oppure
Consegna a domicilio
da 5,99 €
Il pacco verrà recapitato all'indirizzo da te scelto
Consegna prevista entro 3-6 giorni lavorativi
Spedizione gestita da Subito
Modalità di pagamento
Pagamento su Subito
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.