Giacca da sci professionale Colmar (modello 1352), linea sportiva d'alto livello.
Il capo è realizzato in tessuto Softshell elasticizzato (5OB SOFT), che garantisce massima libertà di movimento e protezione totale da vento e neve.
Caratteristiche principali:
Tecnologia Graphene: Fodera interna con fibre di grafene per una termoregolazione intelligente; distribuisce uniformemente il calore corporeo mantenendo la temperatura ideale costante.
Impermeabilità e Traspirabilità: Membrana tecnica ad alte prestazioni con cuciture parzialmente termosaldate.
Dettagli Tecnici: Tasca porta skipass sulla manica, polsini interni in lycra con foro per il pollice, ghetta antineve e tasche interne porta maschera.
Condizioni Ottime, senza segni di usura evidenti. Lavata esclusivamente con prodotti specifici per tessuti tecnici.
Taglia: 50 (Veste una L italiana).
Il venditore dichiara che il bene oggetto del presente annuncio è originale.