Vendo Jaeger Le Coultre Polaris Chronograph - ref. Q9028170. Quadrante nero da 42 mm. Orologio per veri appassionati di orologeria. Cedo con scatola, garanzia e certificato di autenticità della concessionaria De Angelis
Fornisco massima trasparenza ma in cambio chiedo massima serietà. Non accetto permute, o altri tipi di proposte. Accetto solo ed esclusivamente bonifico istantaneo come unico metodo di pagamento.
Resto a disposizione per qualsiasi altra foto o informazione a riguardo. La consegna verrà effettuata a seguito del pagamento con corriere assicurato.
Non scambio con Rolex, Tudor, Cartier, Omega, Longines, Tag Heuer
Il venditore dichiara che il bene oggetto del presente annuncio è originale.
Dati Principali
GenereUomo
Tipologia di abbigliamentoOrologi e gioielli
MarcaJaeger-LeCoultre
CondizioneOttimo - poco usato e ben conservato
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai scegliere tra queste opzioni
Punto di ritiro
da 3,85 €
Ritiro del pacco presso un negozio o un locker
Consegna prevista entro 2-6 giorni lavorativi
Oppure
Consegna a domicilio
da 5,99 €
Il pacco verrà recapitato all'indirizzo da te scelto
Consegna prevista entro 3-6 giorni lavorativi
Spedizione gestita da Subito
Modalità di pagamento
Pagamento su Subito
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.