Maglia Adidas ORIGINALE Juventus LIMITED EDITION INTROVABILE di Cristiano Ronaldo CR7 disegnata da Pharrel Williams Humanrace (con scontrino d’acquisto dello Juventus Store di Torino presso l’Allianz Stadium).
Taglia M e in versione AUTHENTIC (player version).
La differenza delle maglie dei club fra “Maglia Gara Authentic” e “Maglia Gara” replica normale, è il tessuto più leggero (Heat Rdy) rispetto al AeroReady della maglia gara replica normale. Inoltre la parte inferiore del giro vita nella versione Authentic è sagomato (vedi foto del particolare) mentre nelle maglie gara replica è dritto e non presenta differenza fra fronte e retro.
Ovviamente mai indossata essendo un pezzo unico e imperdibile.
Articolo originale acquistato presso lo Juventus Store di Torino
Il venditore dichiara che il bene oggetto del presente annuncio è originale.
Dati Principali
MarcaAdidas
GenereUnisex
Tipologia di abbigliamentoT-shirt e camicie
CondizioneNuovo - mai usato in confezione originale
TagliaM
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai scegliere tra queste opzioni
Punto di ritiro
da 3,85 €
Ritiro del pacco presso un negozio o un locker
Consegna prevista entro 3-6 giorni lavorativi
Oppure
Consegna a domicilio
5,99 €
Il pacco verrà recapitato all'indirizzo da te scelto
Consegna prevista entro 5-6 giorni lavorativi
Spedizione gestita da Subito
Modalità di pagamento
Pagamento su Subito
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.