Descrizione
Questa maglia profuma di Starbucks Frappuccino, e se avvicini l’orecchio al pattern a righe sentirai una melodia lontana uscire distintamente dalle fibre di cotone: sono le note di Colors di Halsey. Lei è la cugina di primo grado della maglia con l’alieno, e se non nella stessa misura, ha contribuito almeno in buona parte alla diffusione di quello stile che da noi in Italia era volgarmente chiamato “tumblr”, e che è il realtà il “2015 tumblr soft grunge”. Lei era un po’ il cavallo di battaglia delle “I’m not like other girls!” girls: niente vestiti, ma pantaloni strappati, niente tacchi ma vans, niente makeup ma pizza. Proprio per accentuare questo amore per il cibo simbolo delle ragazze diverse, quelle che non hanno paura di mangiare tanto (mantenendo sempre un fisico scolpito e con il thigh gap, si capisce) e di sporcarsi mangiando, il salame piccante sulla pizza è a forma di cuore.
La maglia è elastica, comoda, la taglia riporta una S ma ad oggi è in realtà una M.
Indossarla non vuol dire semplicemente portare un artefatto storico, che tra una decina d’anni potrà essere considerato vintage. Vuol dire fare un salto temporale in quell’epoca in cui tutto era più semplice, le risate più genuine, e tutti eravamo pronti a morire per Born to Die di Lana Del Rey.
La vendo perché so che in giro c’è una ragazza più edgy di me che ne ha sicuramente bisogno. Quella ragazza mangia pizza e hamburger, fa le foto coprendosi la faccia con la mano, si siede a fumare sul marciapiede con la gonna a balze e la maglia di flanella rossa e nera, con il ciuffo che le ricade sulla fronte. Questa maglia ti sta cercando. Sei pronta a rispondere al suo richiamo?
#tumblr #hm #tshirt #pizza #stripes #righe #halsey #lanadelrey #vintage #usato #blue #blu #grunge #softgrunge #onedirection
Il venditore dichiara che il bene oggetto del presente annuncio è originale.